Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Melory Blasi e il primo mese di sua figlia

La sorella di Ilary Blasi ha condiviso un dolcissimo scatto con la sua primogenita Jolie: "Un mese di te"

Condividi
Melory Blasi, 30 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la sua piccola Jolie, la prima figlia avuta lo scorso 25 aprile con il marito Tiziano Panicci, in occasione del suo primo mese di vita, dedicandole tenere parole.

"Il mondo si è tinto di rosa... un mese di te", ha scritto Melory, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in cui stringe dolcemente la sua primogenita. E nelle storie di Instagram, condividendo una tenera foto della piccola, ha scritto: "Buon complimese", aggiungendo un altro cuore.

Foto Instagram @meloryblasi

La piccola Jolie di recente aveva incontrato per la prima volta le sue zie Silvia e Ilary Blasi, e a condividere il dolce momento nelle storie di Instagram era stata la stessa Melory, che aveva pubblicato anche una tenera foto di Isabel, la terzogenita di Ilary, con la piccola Jolie in braccio.

Melory Blasi aveva annunciato la nascita della sua primogenita con un tenero messaggio su Instagram: "25/04 sei arrivata tu. Amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie", aveva scritto la più piccola delle sorelle Blasi a corredo di una foto in cui stringeva dolcemente la mano della sua piccola. Melory aveva condiviso spesso molti momenti della sua dolce attesa su Instagram. "Signorina che hai deciso?? L'affitto è scaduto", aveva scritto in un post in cui mostrava il suo bellissimo pancione. "Vita. Mamma e papà. Ti aspettiamo", aveva aggiunto a corredo di una romantica foto con il marito.

Melory Blasi era convolata a nozze con Tiziano Panicci prima con un rito civile a maggio del 2017, e poi con una cerimonia religiosa a luglio dello stesso anno, dopo otto anni d'amore. All'epoca del matrimonio in chiesa era stato Francesco Totti a pubblicare su Instagram uno scatto dei neo sposini, augurando loro tanta felicità.

Lo scorso 28 aprile Ilary Blasi aveva festeggiato 40 anni, e Melory aveva dedicato alla sorella dolci parole su Instagram: "In modo silenzioso e in punta di piedi (perché tu sei così), mi hai sempre dimostrato il tuo affetto e ti sei sempre assicurata il meglio per me ed è per questo che ti ringrazierò per tutta la vita".

Ilary Blasi, ospite a Verissimo lo scorso marzo, aveva parlato della gravidanza della sorella e della loro famiglia: "Siamo una famiglia di donne. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti quando mi chiedono di che sesso è, io rispondo Secondo voi? Una femmina".

Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista di Ilary Blasi a Verissimo.
26 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154