Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Melory Blasi è mamma: è nata Jolie

La più piccola delle sorelle Blasi è diventata mamma per la prima volta

Condividi
Ilary Blasi è di nuovo zia: la sorella Melory è diventata mamma. Ad annunciarlo la stessa Melory Blasi su Instagram. "25/04 sei arrivata tu. Amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie", ha scritto la più piccola delle sorelle Blasi a corredo di una foto della piccolina.

Melory Blasi ha condiviso spesso su Instagram momenti della sua dolce attesa. "Signorina che hai deciso?? L’affitto è scaduto", aveva scritto di recente a corredo di una foto del pancione. Lo scorso 28 aprile Ilary Blasi aveva festeggiato i suoi 40 anni e la sorella le aveva dedicato un tenero post.

"In modo silenzioso e in punta di piedi (perché tu sei così) mi ha sempre dimostrato il tuo affetto e ti sei sempre assicurata il meglio per me ed è per questo che ti ringrazierò per tutta la vita", aveva scritto Melory.

Ospite a Verissimo, Ilary Blasi aveva parlato della gravidanza della sorella. "Siamo una famiglia di femmine. Siamo tre sorelle, quella più grande ha due femmine, io su tre ho due femmine e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti quando mi chiedono cos'è, io rispondo secondo voi? Una femmina", aveva detto Ilary.
Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista di Ilary Blasi a Verissimo
01 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154