Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
31 marzo 2021

Melory Blasi mostra il pancione

La sorella di Ilary Blasi, in dolce attesa della primogenita da Tiziano Panicci, ha condiviso un tenero scatto con il marito: "Vita. Ti aspettiamo"

Condividi:

Melory Blasi, 30 anni, sorella minore di Ilary Blasi, in attesa della sua prima figlia da Tiziano Panicci, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il marito, in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione di otto mesi. "Vita. Mamma e papà. Ti aspettiamo", ha scritto Melory a corredo della foto, aggiungendo l'emoticon di un cuore rosa.

Lo scorso 19 marzo Melory Blasi aveva pubblicato su Instagram un'altra tenera immagine in cui mostrava il pancione: "Io & te. Amore Infinito. Una cosa sola", aveva scritto la futura mamma a corredo del post, aggiungendo due cuoricini rosa. "A secca", aveva commentato ironicamente Francesco Totti il post della cognata, aggiungendo l'emoticon di un bacio. Melory aveva poi condiviso nelle storie di Instagram un'altra foto con il marito, a corredo della quale aveva scritto: "Tanti auguri a un quasi papà".

Melory Blasi a fine novembre aveva annunciato il sesso della sua primogenita con un tenero video su Instagram. Il gender reveal era avvenuto in un parco a Roma. Nel video Melory osservava il marito bucare un enorme pallone nero con tanti punti interrogativi, dentro al quale, oltre i numerosi coriandoli, erano apparsi a sorpresa tanti piccoli palloncini rosa, a rivelare il sesso della nascitura. Melory aveva condiviso la notizia della sua prima gravidanza lo scorso novembre, con un romantico scatto su Instagram: "Presto saremo in 3", aveva scritto a corredo di una foto con il marito in cui mostrava il pancione. Melory Blasi era convolata a nozze con Tiziano Panicci prima con un rito civile a maggio del 2017, e poi con una cerimonia religiosa a luglio dello stesso anno, dopo otto anni d'amore. All'epoca del matrimonio in Chiesa, era stato Francesco Totti a pubblicare su Instagram uno scatto dei neo sposini, augurando loro tanta felicità. Il primo figlio della coppia nascerà a breve, e Ilary Blasi diventerà zia per la terza volta. La sorella maggiore Silvia, infatti, è mamma di Stella, 9 anni, e Nicole, 5. La conduttrice de L'Isola dei Famosi, ospite a Verissimo lo scorso 13 marzo, parlando della sorella Melory e della sua famiglia, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Siamo tre sorelle e Melory partorirà una femminuccia ad aprile; la nostra è una famiglia tutta al femminile e siamo molto uniti. I sentimenti che regnano tra noi sono l'amore e la serenità". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Ilary Blasi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.