Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
08 aprile 2021

Giulia Belmonte, l'abbraccio con la figlia Grace

La modella ha condiviso una foto di un dolcissimo abbraccio con la primogenita avuta da Stash: "Ti voglio sempre così, tra le mie braccia"

Condividi:

Giulia Belmonte, 25 anni, ha condiviso su Instagram lo scatto di un tenero abbraccio con la sua Grace, 4 mesi, la primogenita avuta lo scorso 3 dicembre dal compagno Stash, 33 anni, che sarà ospite a Verissimo sabato 10 aprile insieme ai suoi colleghi giurati di Amici Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. "Ti voglio sempre così, tra le mie braccia #vitadamamma", ha scritto l'influencer e giornalista a corredo della foto. Giulia Belmonte a marzo aveva condiviso un'altra tenera foto con la figlia: "Noi, 24 ore su 24 così", aveva scritto la modella a corredo dello scatto in cui teneva tra le sue braccia la sua Grace, aggiungendo l'emoticon di un cuore. Stash, lo scorso 19 marzo, in occasione della festa del papà, aveva invertito i ruoli, condividendo una dolcissima dedica alla figlia: "Con te sono felice. Se un anno fa mi avessero detto che oggi mi avrebbero fatto gli auguri per la festa del papá - ammetto - non ci avrei creduto. Sono grato alla vita per quello che mi sta facendo provare, capire e sentire", aveva scritto il frontman dei The Kolors a corredo di una foto in cui dava un tenero bacio alla sua Grace. Giulia Belmonte aveva pubblicato, invece, una foto di Grace con Stash, scrivendo: "Siamo davvero fortunate. Non potevo desiderare altro dalla vita". Il neopapà condivide spesso sui social l'amore per la sua piccola. Di recente aveva pubblicato anche un video in cui ballava con Grace sulla spiaggia, e a febbraio aveva condiviso su Instagram un'altra dolcissima foto con la sua primogenita. Nel simpatico scatto la piccola indossava un originale costume di carnevale preparato dai suoi genitori, una scatola di pop corn a righe rosse e bianche, e mentre il padre avvicinava dolcemente il suo viso a quello della figlia, la piccola sembrava dargli un tenero bacio.

Giulia Belmonte lo scorso gennaio aveva condiviso su Instagram un altro tenero scatto con la figlia: "Le nostre giornate, così", aveva scritto l'influencer a corredo dello scatto, in cui abbracciava dolcemente Grace. L'influencer a febbraio aveva pubblicato anche una foto insieme al suo compagno, mentre si abbracciavano sul lungomare, con la dedica: "Tutto ciò di cui ho bisogno". Lo stesso scatto, poi, Giulia lo aveva condiviso anche nelle storie accompagnato dalla parola "amore". Lo scorso gennaio la coppia aveva festeggiato insieme il primo mese di vita della loro bambina. "Con te, il mese più bello della mia vita", aveva scritto Giulia su Instagram, condividendo una foto della piccola. Giulia Belmonte e Stash Fiordispino lo scorso dicembre aveva raccontato a Verissimo l'emozione di diventare genitori per la prima volta. "Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare, durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", aveva dichiarato Giulia in collegamento con lo studio. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto. Non ho pianto ancora, ma ho riso tantissimo. Ho fatto un po' da giullare nella fase più tosta, quella che voi donne vivete in maniera più fisica, cercavo di tranquillizzare un po' Giulia", le aveva fatto eco Stash. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giulia Belmonte e Stash a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.