Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
19 marzo 2021

Stash, la dedica alla figlia Grace: “Con te, sono felice”

Il cantante ha pubblicato un post su Instagram, in occasione della festa del papà

Condividi:

Di solito per la festa del papà sono i figli a scrivere messaggi di auguri ai genitori, ma Grace Fiordispino è ancora troppo piccola e allora papà Stash ribalta i ruoli. Su Instagram è lui a postare una dedica alla figlia, in occasione del 19 marzo: "Con te sono felice". "Se un anno fa mi avessero detto che oggi mi avrebbero fatto gli auguri per la festa del papá - ammetto - non ci avrei creduto", scrive il cantante a corredo di una foto in cui dà un tenero bacio a Grace, nata lo scorso dicembre. "Sono grato alla vita per quello che mi sta facendo provare, capire e sentire. Saper riconoscere uno stato d’animo in maniera lucida non è sempre facile...spesso ci distraggono troppe cose se ci guardiamo dentro...spesso c’è troppo caos e finiamo per non riuscire a vedere nitidamente quello che siamo e proviamo davvero", continua il leader dei The Kolors. E ammette: "Io sto facendo parecchi viaggi dentro di me in questo periodo... e se c’è una cosa che posso affermare con estrema certezza è che io sono felice". "Non è semplice dirlo sinceramente...perché spesso ci limitiamo a guardarci dall’esterno, con gli occhi degli altri...Ma viverlo dentro è tutta un'altra cosa", conclude Stash. Stash condivide spesso sui social l'amore per la sua piccola. Di recente aveva pubblicato anche un video in cui ballava con Grace sulla spiaggia. Anche mamma Giulia Belmonte ha pubblicato di recente lo scatto di un abbraccio con la bimba:"Noi, 24 ore su 24 così". E, in occasione della festa del papà, ha pubblicato una foto di Grace con Stash, scrivendo: "Siamo davvero fortunate...Non potevo desiderare altro dalla vita".

Ospiti a Verissimo, Stash e Giulia Belmonte avevano parlato proprio della gioia di essere diventati per la prima volta genitori: "Fino ad oggi la cosa più bella è lei", aveva detto il leader dei The Kolors in merito alla figlia. E della nascita aveva affermato: "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto".

Rivivi l'intervista di Stash e Giulia Belmonte a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.