Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
08 febbraio 2021

Stash, il video con la figlia Grace

Il cantante ha condiviso su Instagram un tenero filmato con la piccola

Condividi:

Antonio Stash Fiordispino è un papà innamorato. Il cantante ha condiviso su Instagram un tenero video in cui tiene in braccio sua figlia Grace, di due mesi, avuta con la giornalista Giulia Belmonte. Nel filmato si vede Stash camminare sulla sabbia con la figlioletta in braccio, in sottofondo la canzone dei The Kolors Mal di gola, e le parole: "Questo...niente di più". Anche nelle storie il cantante ha condiviso un'immagine con sua figlia e la scritta: "Tutto".

Grace ha compiuto, pochi giorni fa, due mesi. A gennaio Giulia Belmonte aveva festeggiato il primo mese di vita della piccola condividendo una tenera foto con le parole: "Con te, il mese più bello della mia vita". Invece qualche giorno fa, la giornalista aveva postato una foto con Stash con una dedica: "Tutto ciò di cui ho bisogno". I due avevano raccontato a Verissimo l'emozione di diventare per la prima volta genitori. "Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare, durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", aveva detto Giulia. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto. Non ho pianto ancora, ma ho riso tantissimo", ha affermato Stash.

Rivivi l'intervista a Stash e Giulia Belmonte a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.