Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
03 dicembre 2020

Stash dei The Kolors è diventato padre: "È nata Grace"

"Ed è la cosa più bella del mondo", scrive il cantante dei The Kolors annunciando la nascita della sua prima figlia avuta dalla fidanzata Giulia Belmonte

Condividi:
Stash dei The Kolors è diventato padre: "È nata Grace"
Foto Instagram @thekolors_stash

Stash, 32 anni, alias Antonio Stash Fiordispino e la fidanzata Giulia Belmonte sono genitori: "È nata Grace... Ed è la cosa più bella del mondo", ha scritto il cantante su Instagram dando la notizia della nascita della sua prima figlia. E poi ancora, postando la prima foto dall'ospedale: "È appena nata Grace... e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora... Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!". Solo pochi giorni fa Stash aveva condiviso una tenera serenata a tema natalizio al pancione della fidanzata Giulia, 24 anni: "Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro...", aveva scritto. E così è stato: Grace Fiordispino è nata il 3 dicembre.

"Dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa... eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te... Ci riuscirò! Ti aspettiamo!": questa una delle tante dediche d'amore che Stash aveva condiviso parlando della figlia. L'annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso giugno, con un video social dell'ecografia. "Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato", aveva scritto Stash parlando del battito cardiaco del feto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.