Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
18 febbraio 2021

Stash, la foto con la figlia Grace vestita da popcorn

Il cantante ha condiviso un simpatico scatto con la figlia, avuta dalla compagna Giulia Belmonte

Condividi:

Stash ha condiviso su Instagram una dolcissima foto con la primogenita Grace, 2 mesi, avuta lo scorso 3 dicembre dalla compagna Giulia Belmonte. Nel simpatico scatto la piccola indossa un originale costume di carnevale preparato dai suoi genitori, una scatola di pop corn a righe rosse e bianche, e mentre il padre avvicina dolcemente il suo viso a quello della figlia, la piccola sembra dargli un tenero bacio. Il cantante ha condiviso nelle sue storie anche le fasi di preparazione del vestito per la piccola, realizzato insieme alla compagna.

Il neopapà di recente aveva condiviso su Instagram un tenero video in cui teneva in braccio la figlia camminando sulla sabbia, con in sottofondo la canzone Mal di gola dei The Kolors: "Questo... niente di più!", aveva scritto il cantante a corredo del video. Anche nelle storie il cantante aveva condiviso un'immagine con sua figlia e la scritta: "Tutto". A gennaio Antonio Stash Fiordispino e Giulia Belmonte avevano festeggiato il primo mese di vita della loro piccola e la giornalista aveva condiviso su Instagram una tenera foto: "Con te, il mese più bello della mia vita", aveva scritto a corredo dello scatto. E di recente la giornalista aveva pubblicato una foto con Stash con una dedica speciale al compagno: "Tutto ciò di cui ho bisogno". La coppia lo scorso dicembre aveva raccontato a Verissimo l'emozione di diventare genitori per la prima volta. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto. Non ho pianto ancora, ma ho riso tantissimo. Ho fatto un po' da giullare nella fase più tosta, quella che voi donne vivete in maniera più fisica, cercavo di tranquillizzare un po' Giulia", aveva affermato Stash. "Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare, durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", agli aveva fatto eco Giulia Belmonte in collegamento con lo studio. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Stash e Giulia Belmonte a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.