Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
18 gennaio 2022

Giorgia Palmas, la dolce foto con Filippo Magnini

La showgirl ha condiviso su Instagram un tenero scatto con il marito con il Lago D’Orta sullo sfondo

Condividi:

Giorgia Palmas ha trascorso una giornata sul Lago d'Orta, in Piemonte, con la sua famiglia, e ha condiviso su Instagram una tenera foto con il marito Filippo Magnini. "E poi ci siamo (anche) noi, dato che i nostri telefoni sono pieni zeppi di foto stupende di Mia e Sofia ma nostre poche e quando riusciamo a farne qualcuna. Come viene viene eh! E viene sempre bene", ha scritto la showgirl, aggiungendo due cuori, a corredo dello scatto, che Magnini ha commentato con alcune emoticon di faccine con occhi a cuore. Giorgia Palmas - che ha pubblicato altre foto della gita con la sua famiglia, tra le quali un'immagine con la sua primogenita Sofia, 13 anni, avuta da una precedente relazione - e Filippo Magnini erano stati al Lago d'Orta anche lo scorso novembre con la loro figlia Mia, nata il 25 settembre del 2020. La coppia vive un'intensa storia d'amore dal 2018, ed è convolata a nozze lo scorso maggio, dopo aver rimandato il matrimonio due volte a causa del Covid.

Giorgia Palmas, ospite a Verissimo a novembre del 2020 insieme al marito, a un mese dalla nascita di Mia aveva parlato della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito". Anche Filippo Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina e siamo felicissimi. Da quando sono padre è cambiata la mia prospettiva di vita; vivo per lei e faccio qualsiasi cosa pensando a lei. Per noi oggi la famiglia è la felicità".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.