Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: "Il matrimonio slitta ancora, ma si farà"

Ospiti a Verisssimo a un mese dalla nascita di Mia, Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano la loro felicità da neogenitori e i progetti per il futuro

Condividi
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si raccontano a Verissimo a un mese dalla nascita della loro prima figlia insieme, Mia. "Ho sempre voluto essere padre di una femmina", confessa Magnini. "Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità".

Com'è stato vivere il primo mese da genitori in pandemia? "Purtroppo molti parenti e amici non sono ancora riusciti a vedere Mia, l'hanno vista ancora solo i nonni, che sono impazziti! Ora ricominceremo con le videochiamate!", dice il neopapà.

Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale avevano annunciatp che si sarebbero sposati a dicembre. "Avevamo ipotizzato il 5 dicembre, ma il nuovo DPCM ha reso l'organizzazione e le ipotetetiche celebrazioni infattibili, perché potremmo essere solo noi e i testimoni senza i genitori e le bambine. Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", spiega Giorgia.

Ma cisarà, conferma Filippo: "Speriamo di poterlo fare presto, io ci tengo tantissimo, ho bisgono di mettere la fede al dito!".
07 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154