Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PADRI E FIGLIE

Da Filippo Magnini a Stash, tutto l’amore dei neo papà

Nell’ultimo periodo tanti vip hanno raccontato la gioia di diventare genitori: eccone alcuni

Condividi

Grace Fiordispino è nata lo scorso dicembre. Papà Stash condivide spesso teneri momenti con la sua piccola. Come lui, anche Luca Argentero che è diventato papà per la prima volta a maggio 2020: insieme a Cristina Marino hanno avuto la piccola Nina Speranza. Sono solo alcuni dei papà famosi che nell'ultimo periodo hanno raccontato la gioia di diventare genitori.

"Fino ad oggi la cosa più bella è lei", diceva il leader dei The Kolors, ospite a Verissimo. Mentre, sempre ospite di Silvia Toffanin, Filippo Magnini scherzava sul nome scelto per la piccola, Mia. "Nel senso che è proprio mia", diceva il nuotatore. Marco Fantini, che con Beatrice Valli ha anche Bianca, della nascita della piccola Azzurra lo scorso maggio diceva: "Ogni volta mi innamoro e vorrei fare tantissimi altri figli". "Ma non con me", rispondeva ironica Beatrice Valli. Anche se, poi, nelle storie su Instagram, i due non hanno mai escluso di volere un altro figlio più avanti.

09 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154