Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
18 ottobre 2021

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ritratto di famiglia

"La nostra famiglia", ha scritto Filippo Magnini su Instagram a corredo di una foto con la moglie, la loro figlia Mia e Sofia, la primogenita di Giorgia Palmas

Condividi:
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ritratto di famiglia
Foto Instagram @filomagno82

Filippo Magnini ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la moglie Giorgia Palmas, la loro figlia Mia, nata il 25 settembre del 2020, e Sofia, 13 anni, la primogenita avuta dalla showgirl da una precedente relazione. "Semplicemente la nostra famiglia. Papà, Mia, mamma e Sofi", ha scritto Magnini, aggiungendo alcuni cuori, a corredo dell'immagine scattata a Bellano sul Lago di Como. E Giorgia Palmas ha commentato con altri cuori.

Giorgia Palmas, invece, ha pubblicato su Instagram un tenero scatto con la secondogenita, a corredo del quale, aggiungendo tanti cuori, ha scritto: "Troppo bello riscoprire tutto con la piccola Mia. Quando anche solo le nuvole nel cielo, un fiore o il lago fanno spalancare gli occhi". Lo scorso 25 settembre Mia ha compiuto un anno, e la coppia aveva condiviso su Instagram alcune tenere foto della festa in famiglia, dedicando dolci parole alla loro figlia. "Neanche nei sogni più belli avrei mai sperato di poter vivere delle emozioni così forti. Il nostro primo anno insieme. Sei così piccola, ma allo stesso tempo già così grande. Sorridi sempre amore mio, noi intanto ti sbaciucchiamo tutta! Quanto sono fortunato ad avere una famiglia così bella. Ti amo, vi amo…papà", aveva scritto Filippo Magnini a corredo degli scatti.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini - che a settembre sono rientrati a Milano, dopo aver trascorso la prima estate da marito e moglie - avevano dedicato dolci parole a Mia anche lo scorso aprile, in occasione del suo battesimo. Insieme dal 2018, la coppia è convolata a nozze lo scorso maggio, dopo aver rimandato il matrimonio per due volte a causa del Covid. Giorgia Palmas, ospite a Verissimo a novembre del 2020 insieme a Filippo Magnini - a un mese dalla nascita di Mia - aveva parlato dell'amore per il marito e della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito". Anche Filippo Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.