Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 novembre 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: "Il matrimonio slitta ancora, ma si farà"

Ospiti a Verisssimo a un mese dalla nascita di Mia, Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano la loro felicità da neogenitori e i progetti per il futuro

Condividi:

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si raccontano a Verissimo a un mese dalla nascita della loro prima figlia insieme, Mia. "Ho sempre voluto essere padre di una femmina", confessa Magnini. "Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità". Com'è stato vivere il primo mese da genitori in pandemia? "Purtroppo molti parenti e amici non sono ancora riusciti a vedere Mia, l'hanno vista ancora solo i nonni, che sono impazziti! Ora ricominceremo con le videochiamate!", dice il neopapà. Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale avevano annunciatp che si sarebbero sposati a dicembre. "Avevamo ipotizzato il 5 dicembre, ma il nuovo DPCM ha reso l'organizzazione e le ipotetetiche celebrazioni infattibili, perché potremmo essere solo noi e i testimoni senza i genitori e le bambine. Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", spiega Giorgia. Ma cisarà, conferma Filippo: "Speriamo di poterlo fare presto, io ci tengo tantissimo, ho bisgono di mettere la fede al dito!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.