Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
10 settembre 2021

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: "Mano nella mano, sempre"

"Mano nella mano, sempre", ha scritto Giorgia Palmas su Instagram a corredo di una romantica foto con il marito, che ha risposto: "E per sempre"

Condividi:

Giorgia Palmas, che di recente è rientrata a Milano dopo aver passato le vacanze con la propria famiglia nella sua Sardegna, ha condiviso su Instagram una dolcissima foto con Filippo Magnini - scattata dal fotografo Luca Scarabottini - a corredo della quale ha dedicato dolcissime parole al marito. "Per ridere e per scherzare, per momenti felici e anche per quelli non facili, sotto casa o in giro per il mondo, ma mano nella mano, sempre" ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo dello scatto, la showgirl a Filippo Magnini, che ha risposto: "E per sempre", condividendo nelle storie del suo profilo Instagram lo stesso scatto.

Giorgia e Filippo sono genitori di Mia, nata il 25 settembre del 2020, e quest'anno hanno trascorso insieme la prima estate da marito e moglie. La coppia, infatti, che vive un'intensa storia d'amore da tre anni, è convolata a nozze il 12 maggio scorso, con una cerimonia civile a Milano. Ad annunciarlo era stata la stessa coppia con un post pubblicato sui propri profili Instagram. "Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l'ora", avevano scritto Giorgia e Filippo, che avevano poi condiviso le loro emozioni in altri post, scambiandosi romantiche parole. "E dire che tre anni fa era iniziato tutto proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte. La felicità è un dono. L'amore vero il regalo della vita. Ti amo, sono tanto fortunata", aveva scritto Giorgia Palmas su Instagram, pubblicando una foto in cui il marito teneva in braccio la sua sposa. "Ancora frastornato da mille emozioni, fermiamoci adesso", aveva scritto, invece, l'ex nuotatore. Giorgia Palmas, che è mamma anche di Sofia, 13 anni, avuta da una precedente relazione, ospite a Verissimo a novembre del 2020 insieme a Filippo Magnini, a un mese dalla nascita di Mia, aveva parlato dell'amore per il marito e della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito". Anche Filippo Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.