Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Compleanni

Elisa Visari, gli auguri ad Andrea Damante

L'attrice ha pubblicato un tenero post in occasione del compleanno del fidanzato

Condividi
Andrea Damante ed Elisa Visari sono sempre più innamorati. In occasione del compleanno del fidanzato, l'attrice gli ha dedicato un tenero post. "Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, la più bella. Buon Compleanno amore mio", ha scritto Visari a corredo di una foto con il suo Andrea.

Visari e Damante avevano ufficializzato la loro relazione lo scorso febbraio, quando in occasione di San Valentino hanno pubblicato la prima foto di coppia in cui si scambiavano un bacio. I due erano già comparsi nelle rispettive storie su Instagram, in particolare durante la loro prima vacanza di coppia a Dubai lo scorso dicembre.

Ospite a Verissimo, Damante aveva parlato della fine della sua storia d'amore con Giulia De Lellis e aveva dichiarato di esserci rimasto male quando ha saputo della frequentazione dell'influencer con Carlo Gussalli Beretta.

"Io e Carlo eravamo amici. Ci sono rimasto male. Evidentemente non era un mio amico. Avrei preferito saperlo prima", aveva detto Damante. De Lellis ha dato una versione diversa nelle sue storie Instagram: "Quando è arrivato Carlo, la mia storia con Andrea era già chiusa".
Rivivi l'intervista ad Andrea Damante a Verissimo
09 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154