Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
15 febbraio 2021

Andrea Damante, il bacio con Elisa Visari

La coppia ufficializza la storia e su Instagram condivide teneri scatti

Condividi:

Della relazione tra i due si parla da settimane, loro stessi ne avevano dato conferma nelle storie Instagram, mostrandosi l'uno in compagnia dell'altra. Ora però Andrea Damante e Elisa Visari hanno deciso di ufficializzare il loro amore, pubblicando su Instagram la prima foto di coppia in cui si scambiano un tenero bacio. Il post arriva nel giorno di San Valentino."My Valentine", scrive la modella. "Buon San Valentino Amore Mio", aggiunge lui. I due erano andati insieme anche a Dubai per il loro primo viaggio di coppia. Per l'occasione Damante aveva indossato anche una maglietta con la scritta "Love is in the air" e i due si erano mostrati insieme in un video in cui erano a bordo di una jeep durante un'escursione nel deserto.

Ospite a Verissimo, lo scorso ottobre, Damante aveva parlato della fine della sua relazione con Giulia De Lellis. Tutto è cambiato quando quest'estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi, insieme ad altri amici tra cui Carlo Gussalli Beretta", ha detto Damante. "Io e Carlo eravamo amici. Ci sono rimasto male. Evidentemente non era un mio amico. Avrei preferito saperlo prima", ha aggiunto. Lei, invece, su Instagram aveva dato una versione diversa della fine della storia con Damante e della nascita dell'amore per Gussalli Beretta. "La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio. La mia storia con Andrea Damante era già conclusa e Carlo è arrivato dopo", ha detto l'influencer.

Rivivi l'intervista ad Andrea Damante a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.