Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
09 marzo 2021

Andrea Damante, compleanno d’amore

Andrea Damante compie 31 anni e festeggia con l’amore della sua nuova compagna Elisa Visari

Condividi:
Andrea Damante, compleanno d’amore

Andrea Damante il 9 marzo festeggia il suo trentunesimo compleanno, con l’amore della compagna Elisa Visari, 19 anni, con la quale vive un’intensa storia d’amore dalla fine dello scorso anno.

Andrea Damante, dopo la fine della tormentata storia con l'ex compagna Giulia De Lellis, aveva deciso di ufficializzare la sua nuova storia d’amore con l’attrice e modella Elisa Visari lo scorso febbraio, nel giorno di San Valentino, pubblicando su Instagram la prima foto di coppia, nella quale i due si scambiavano un romantico bacio: "Buon San Valentino amore mio", aveva scritto Andrea a corredo dello scatto. Elisa Visari, invece, aveva pubblicato una foto amarcord di un altro tenero bacio durante il loro primo viaggio di coppia a Dubai. Per l'occasione Andrea Damante aveva indossato anche una maglietta con la scritta "Love is in the air". Andrea Damante è nato a Gela il 3 giugno del 1990. I suoi genitori si erano separati quando aveva solo 3 anni e Andrea aveva poi passato la sua adolescenza a Verona. Dopo il diploma, Andrea Damante era andato a vivere da solo e si era iscritto alla facoltà di Economia e commercio, incoraggiato anche dal padre che voleva che il figlio seguisse le sue orme nell’azienda di famiglia. Andrea, tuttavia, aveva abbandonato l’università per dedicarsi alla sua vera passione, la musica. Divenuto produttore musicale e dj, nel 2014 Andrea Damante aveva poi esordito in tv nel programmaTemptation Island, nel ruolo di tentatore. Nel dating show di Canale 5 Andrea aveva conosciuto Giorgia Lucini, con la quale aveva avuto una breve relazione. Nel 2015 Andrea Damante aveva partecipato come tronista al programma di Canale 5 Uomini e Donne, nel quale aveva incontrato l'ex compagna Giulia De Lellis, con la quale aveva iniziato una tormentata storia d’amore alla fine della trasmissione. Nel 2016 Andrea Damante aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, e nel 2017 aveva pubblicato il suo primo singolo Follow my pamp, al quale la scorsa estate era seguito il brano Somebody to love. Nel 2018 la relazione con Giulia De Lellis si era interrotta a causa un tradimento di Andrea, e Giulia ne aveva parlato nel suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. "Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene", diceva l'influencer di Andrea nella sua ultima intervista a Verissimo a gennaio del 2020. Andrea e Giulia, la quale nel frattempo aveva avuto una breve storia con Andrea Iannone, lo scorso aprile avevano poi vissuto un ritorno di fiamma e avevano trascorso la quarantena insieme a Roma.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, terminato il periodo di isolamento, si erano poi lasciati definitivamente, e Andrea, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato del ritorno di fiamma e della fine della relazione con l’influencer. "Da febbraio 2019 a marzo 2020 non ci siamo sentiti. Io in quei mesi ho fatto un lavoro su me stesso. Poi lei si è lasciata con Andrea Iannone, ci siamo rivisti e abbiamo deciso di tornare insieme. Tutto è cambiato quando quest'estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi, insieme ad altri amici tra cui Carlo Gussalli Beretta. Io e Carlo eravamo amici. Ci sono rimasto male. Evidentemente non era un mio amico. Avrei preferito saperlo prima. Ho anch'io le mie responsabilità, ma a un certo punto la porta la devi chiudere", aveva raccontato Andrea Damante a Silvia Toffanin. Giulia De Lellis, invece, lo scorso gennaio aveva dato su Instagram una versione differente della fine della storia con Andrea Damante e della nascita dell'amore per il nuovo compagno Carlo Gussalli Beretta. "La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio. La mia storia con Andrea Damante era già conclusa e Carlo è arrivato dopo", aveva dichiarato l'influencer. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell’ultima intervista di Andrea Damante a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.