RECAP

Andrea Damante: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dalla delusione per un'amicizia persa a quella per la fine di una storia d'amore importante: ecco, in breve, che cosa ha detto Andrea Damante a Verissimo commentando la frequentazione tra la ex Giulia De Lellis e l'amico Carlo Gussalli Beretta

Condividi
Il ritorno di fiamma era stato "bellissimo e potentissimo", poi la storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita di nuovo: "Tutto è cambiato quando quest'estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi, insieme ad altri amici tra cui Carlo (Gussalli Beretta ndr.)".

Così inizia il racconto di Andrea Damante a Verissimo, dove per la prima volta commenta la nuova frequentazione della sua ex Giulia con l'amico Carlo: "Io e Carlo eravamo amici. Ci sono rimasto male. A me con le fidanzate dei miei amici porprio non mi sale. Evidentemente non era un mio amico. Avrei preferito saperlo prima". confessa.

Sull'inizio della relazione il deejay dice: "Confido nella loro correttezza. A questo punto spero che sia un grande amore". I Damellis sono al capitolo finale? "Ho anch’io le mie responsabilità, ma a un certo punto la porta la devi chiudere".

Rivedi le frasi e i momenti più belli del racconto di Andrea Damante ospite a Verissimo.
26 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154