Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
26 ottobre 2020

Andrea Damante: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dalla delusione per un'amicizia persa a quella per la fine di una storia d'amore importante: ecco, in breve, che cosa ha detto Andrea Damante a Verissimo commentando la frequentazione tra la ex Giulia De Lellis e l'amico Carlo Gussalli Beretta

Condividi:

Il ritorno di fiamma era stato "bellissimo e potentissimo", poi la storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita di nuovo: "Tutto è cambiato quando quest'estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi, insieme ad altri amici tra cui Carlo (Gussalli Beretta ndr.)". Così inizia il racconto di Andrea Damante a Verissimo, dove per la prima volta commenta la nuova frequentazione della sua ex Giulia con l'amico Carlo: "Io e Carlo eravamo amici. Ci sono rimasto male. A me con le fidanzate dei miei amici porprio non mi sale. Evidentemente non era un mio amico. Avrei preferito saperlo prima". confessa. Sull'inizio della relazione il deejay dice: "Confido nella loro correttezza. A questo punto spero che sia un grande amore". I Damellis sono al capitolo finale? "Ho anch’io le mie responsabilità, ma a un certo punto la porta la devi chiudere". Rivedi le frasi e i momenti più belli del racconto di Andrea Damante ospite a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.