Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
03 settembre 2021

Beatrice Valli e Marco Fantini, le dolci foto al tramonto

Marco Fantini ha condiviso alcune foto al mare con la compagna Beatrice Valli, che gli ha dedicato dolci parole: "Uno dei nostri momenti magici. Ti amo"

Condividi:

Beatrice Valli e Marco Fantini, che vivono un'intensa storia d'amore da sette anni, coronata dalla nascita di due figlie - Bianca, 4 anni, e Azzurra, un anno - hanno condiviso sui propri profili Instagram alcuni romantici scatti al tramonto a Forte dei Marmi. "I miei tramonti preferiti", ha scritto Marco Fantini a corredo delle immagini - in cui la coppia è in procinto di scambiarsi un bacio - che Beatrice Valli ha commentato con tanti cuori.

Beatrice Valli, invece, condividendo altre romantiche immagini con il compagno, gli ha dedicato dolcissime parole: "Sono giorni pieni di idee, di cose da fare, di scelte da prendere. Non sapete quanto mi manchi anche solo un po' di tempo per noi, per me. In queste sere in cui fino alle due sto sveglia a fare cose, le mille idee non mi fanno dormire, penso che la fortuna più grande che ho è avere un uomo che nonostante il mio poco tempo che ho da dedicargli, ci sia sempre accanto a me. (Mi farò perdonare). Uno dei nostri momenti magici. Ti amo". Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne nel 2014. Dopo tre anni è nata la loro prima figlia Bianca, e a maggio del 2020 la coppia aveva accolto la figlia Azzurra. Il 29 settembre del 2019 era arrivata la proposta di matrimonio - poi saltato causa Covid - in una romantica Parigi: "Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo", aveva scritto l'influencer su Instagram.

Rivivi nel video qui sotto l'intervista a Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.