Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
30 giugno 2021

Beatrice Valli e Marco Fantini, il compleanno della figlia Bianca

Bianca Fantini ha compiuto 4 anni, e la coppia di influencer le ha organizzato una festa di compleanno a tema Barbie

Condividi:

Beatrice Valli, 26 anni, e Marco Fantini, 29, hanno organizzato una festa di compleanno per la figlia Bianca, che ha compiuto 4 anni. L'influencer, che con il compagno ha avuto anche Azzurra, 1 anno, ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti della festa a tema Barbie, con il compagno, le loro bambine e suo figlio Alessandro, avuto da una precedente relazione. "Auguri Bubi. Oggi siamo entrati nel mondo di Barbie", ha scritto Beatrice Valli a corredo delle immagini con la sua famiglia davanti alla torta di compleanno, circondati da palloncini rosa. Tra i tanti commenti al post, anche quello della neomamma bis Francesca Rocco, che ha scritto: "Auguri principessa". Beatrice Valli, che nelle sue storie ha pubblicato anche altre immagini della festa, ha condiviso anche un tenero scatto della sua Bianca, dedicandole dolci parole: "Tanti auguri mia piccola principessa. Più cresci e più mi ricordi me quando ero piccolina, piena di sogni nel cassetto, grinta, determinazione, felicità e voglia di far sorridere tutti. Ti amo, la tua mamma". Marco Fantini, invece, ha pubblicato un video con alcune immagini dei primi 4 anni di vita della sua primogenita: "Sei la mia piccola stella. Tanti auguri amore mio. Ti amo tanto", ha scritto, aggiungendo un cuore, Marco, che ha pubblicato anche altre tenere foto con Bianca. Beatrice Valli e Marco Fantini, che hanno rimandato le nozze causa Covid, si erano conosciuti nel 2013 nel programma di Canale 5 Uomini e Donne; la coppia il 29 giugno del 2017 aveva coronato la loro storia d'amore con la nascita di Bianca, e il 13 maggio del 2020 con quella di Azzurra.

Beatrice e Marco di recente avevano festeggiato sette anni d'amore, e per l'occasione l'influencer aveva condiviso una serie di foto dei "baci più belli" con il compagno: "Questi sette anni insieme sono volati. Ma come mi hai detto tu ieri sera ogni giorno ti amo sempre di più. I love you Marchini. Godetevi i nostri baci più belli", aveva scritto Beatrice a corredo del post. L'influencer aveva poi pubblicato uno scatto di un romantico bacio con il compagno in riva al mare, durante una vacanza in Sardegna con la sua famiglia al completo, dedicandogli tenere parole: "Sei un qualcosa di magico", e Marco Fantini aveva commentato con alcuni cuori. E a corredo di alcune foto con le figlie Bianca e Azzurra, Beatrice Valli aveva scritto: "Le mie principesse".

Beatrice Valli, ospite a Verissimo per la prima volta con il compagno a febbraio del 2020, aveva raccontato: "Mi sono accorta subito che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli. Ho creduto immediatamente in noi", e lo scorso gennaio nelle storie di Instagram aveva aggiunto: "Vorrei avere un quarto figlio, devo convincere il Marchini". Beatrice e Marco a maggio dello stesso anno, dopo la nascita di Azzurra, avevano mandato un videomessaggio a Verissimo per raccontare le loro emozioni: "Ogni volta mi innamoro di nuovo e vorrei fare tantissimi altri figli!", aveva detto Marco Fantini. "I fratellini sono bravissimi con Azzurra, ma le gelosie un po' ci sono", gli aveva fatto eco Beatrice Valli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.