Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 dicembre 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini: la forza dell'amore

La coppia, innamoratissima da quasi sette anni, ha costruito una splendida famiglia. Ripercorriamo la storia del loro amore

Condividi:
Beatrice Valli e Marco Fantini: la forza dell'amore

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano quasi sette anni d’amore. La coppia, in attesa di convolare a nozze, è innamoratissima e ha costruito una splendida famiglia, con le figlie Bianca e Azzura, e Alessandro, il primo figlio dell'influencer, avuto a soli 17 anni dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Beatrice, 25, e Marco, 29, si sono conosciuti nel 2013 nel programma di Canale 5 Uomini e donne, quando l’influencer era già mamma di Alessandro, 8 anni. Beatrice, ospite di Verissimo per la prima volta con il compagno lo scorso febbraio, aveva raccontato: "Mi sono accorta che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli. Ho creduto fin da subito in noi".

Nel 2014 era iniziata la romantica storia d’amore della coppia. "Marco è rimasto per sempre nella mia vita", aveva raccontato Beatrice Valli a Verissimo. Nel 2017 era nata la loro prima figlia Bianca, di quasi 4 anni. Marco chiese poi a Beatrice di sposarlo, con una romantica proposta di matrimonio a Parigi. "SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo", aveva scritto l’influencer su Instagram, a corredo dello scatto di un dolcissimo bacio, ai piedi della Torre Eiffel. Beatrice aveva dichiarato a Verissimo: "Io glielo chiedevo da anni e finalmente la proposta è arrivata", ipotizzando una data per le nozze, poi saltate causa Covid.

Beatrice e Marco lo scorso 13 maggio avevano accolto la loro seconda figlia, Azzurra, 7 mesi. "E’ stata un’emozione unica", aveva raccontato Beatrice in un videomessaggio a Verissimo. "Vorrei fare tantissimi altri figli. Tra qualche anno vorrei un maschietto", aveva aggiunto Marco. Di recente Beatrice Valli aveva manifestato la sua preoccupazione e quella del compagno proprio per la salute di Azzurra: "Sta male e non ne usciamo, ha una broncopolmonite al polmone destro", aveva dichiarato l’influencer, che la scorsa estate, dopo il parto, aveva ricevuto su Instagram anche pesanti critiche da alcuni haters che l’avevano giudicata "fuori forma". ​ La famiglia di recente ha affrontato un nuovo trasloco e si è anche allargata, con l’arrivo di un nuovo amico a quattro zampe, il barboncino Olaf. "Siamo a quota 3 cani e 3 bambini. Marchino, il quarto bambino e il quarto cane quando?", aveva dichiarato scherzosamente l'influencer su Instagram. Rivivi, nel video sotto, la prima intervista insieme a Verissimo di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.