Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: "Famiglia felice"

Aurora Ramazzotti, guarita dal Covid, ha condiviso su Instagram un dolcissimo ritratto di famiglia, in compagnia del fidanzato e dei suoi gattini

Condividi

Foto Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti, 23 anni, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha condiviso un tenero video nelle storie di Instagram, con il compagno Goffredo Cerza, 23, e la piccola Kida, la nuova gattina della conduttrice. Nel video la coppia è sdraiata sul letto, intenta a scambiarsi coccole e carezze, in compagnia della nuova arrivata in casa: "Famiglia felice", le semplici e dolcissime parole scelte da Aurora per immortalare questi momenti.

Dopo aver annunciato di aver contratto il Covid, Aurora Ramazzotti era tornata su Instagram per dichiarare di essere guarita, ma di subire ancora duramente i postumi del virus: "Sto vivendo questo lockdown male rispetto all'ultima volta, forse perché ho avuto il Covid, e non sono stata benissimo, nonostante potessi stare molto peggio. Mi ha presa fisicamente, ma soprattutto psicologicamente e mentalmente. Sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci. Non bisogna avere paura invece. Bisogna darsi tregua, concedersi il tempo di riprendere lentamente. Ci sentiremo tutti molto meglio", aveva raccontato Aurora.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, dopo esse risultati entrambi positivi al coronavirus nelle scorse settimane, hanno trascorso il periodo di isolamento a casa: "Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone", aveva raccontato la conduttrice su Instagram.

Aurora e Goffredo, innamorati e affiatatissimi, sono una coppia dal 2017, recentemente hanno preso casa insieme a Milano e sono andati a convivere. Fino allo scorso inverno, invece, Goffredo viveva a Londra, dove si è laureato in ingegneria, ma durante il lockdown aveva deciso di trasferirsi in Italia per restare vicino alla fidanzata.
Aurora e Goffredo avevano passato il recente lockdown con la famiglia allargata, in casa Trunziker, e Michelle Hunziker aveva raccontato a Verissimo il suo isolamento a Bergamo con loro e con le altre due figlie, Sole, 7 anni, e Celeste, 3, avute con il marito Tomaso Trussardi. Insieme a loro Michelle aveva ospitato anche Sara Daniele, figlia di Pino e amica di Aurora: "Qui a casa Trussardi-Hunziker diciamo che siamo diventati uno stato indipendente, non ci si annoia mai. Questa convivenza è così forte e molto difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori".

Finita la quarantena madre e figlia si erano divise nuovamente, e per mamma Michelle non era stato facile: "Dopo questi mesi passati insieme con grande intensità... la casa è vuota senza di te Pupi...tornaaaaaaaaaaaaaa!", scriveva la conduttrice su Instagram, postando una foto scattata con la sua Auri durante l’isolamento nella casa di Bergamo.
25 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154