AGGIORNAMENTO

Aurora Ramazzotti positiva al Covid: "Oggi va peggio di ieri"

Dopo essere risultata positiva al coronavirus, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aggiorna i follower sulla sua salute: "Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno"

Condividi

Foto Instagram @therealauroragram

Dopo essere risultata positiva al Covid-19, Aurora Ramazzotti aggiorna i follower su Instagram sulle sue condizioni di salute: "Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po' meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata", scrive la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, 23 anni.

"Spero di poter tornare presto", dice ai follower. Nell'annunciare di essere positiva Aurora Ramazzotti aveva spiegato di avere avuto la tosse e "una fortissima sinusite". Oltre a lei, è stato contagiato anche il fidanzato Goffredo Cerzi, con cui si trova in isolamento a Milano. "Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone", aveva spiegato.

A marzo la 23enne aveva trascorso il lockdown con la famiglia della madre - insieme a Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, il fidanzato Goffredo e l'amica Sara Daniele, per poi rivedersi con il padre, condividendo sui social network alcuni momenti trascorsi insieme. Nel video sotto, il racconto della loro prima quarantena trascorsa con la famiglia allargata.
10 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154