Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
10 giugno 2020

Michelle Hunziker lontana da Aurora: "La casa è vuota senza di te"

"Pupi torna!": questo l'appello di mamma Michelle Hunziker dopo che la figlia Aurora Ramazzotti, finita la quarantena, ha lasciato la casa di famiglia

Condividi:

Finito il lockdown, per alcune famiglie che si erano riunite sotto uno stesso tetto è tempo di nuove separazioni: è successo a Michelle Hunziker che in "casa Trunziker" aveva riunito la figlia più grande Aurora Ramazzotti, 23 anni, con le sorelline Sole e Celeste, il marito Tomaso Trussardi, ma anche il fidanzato di Aurora Goffredo Cerza e l'amica Sara Daniele. Ora che è finito l'obbligo di quarantena madre e figlia si sono di nuovo divise. E per mamma Michelle non è stato facile: "Dopo questi mesi passati insieme con grande intensità... la casa è vuota senza di te Pupi...tornaaaaaaaaaaaaaa!", scrive la conduttrice su Instagram postando una foto scattata con la sua Auri durante il lockdown nella casa di Bergamo. Per Michelle Hunziker, come aveva confessato lei stessa, la quarantena è stata anche l'occasione per godersi il tempo con la famiglia allargata riunita in isolamento a Bergamo: "Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.