Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESTATE 2020
31 luglio 2020

Stefano De Martino: vacanze di coppia (con Santiago)

Per il conduttore sono arrivate le attese vacanze con il figlio, in barca tra Capri e Ponza tra tuffi e tramonti pieni d'amore

Condividi:

Sono iniziate le vacanze da papà di Stefano De Martino: dopo aver girato Ibiza in barca con la mamma Belen Rodriguez, Santiago si sta godendo le vacanze in barca con il papà tra Capri e Ponza. Per il figlio degli ex coniugi, 7 anni, è infatti ri-cominciata un'estate di vacanze separate con i genitori. Dopo il ritorno di fiamma, un anno fa, la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita di nuovo durante la quarantena: "Non me l'aspettavo e non me ne assumo la responsabilità nelle colpe", aveva dichiarato la showgirl. Quando poi è scoppiato il gossip di una relazione clandestina di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez era già in vacanza con il figlio e gli amici a Ibiza. Con la nuova dolce compagnia dell'imprenditore Gianmaria Antinolfi (che pare non essere già più al suo fianco). Oggi Santiago si gode le vacanze con il padre, l'unica persona a comparire nel suo account Instgram. Nel video sotto, la storia di Belen Rodriguez dal matrimonio alla seconda separazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.