Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
07 luglio 2020

Belen Rodriguez e quel bacio a Gianmaria Antinolfi

Dopo la rottura con Stefano De Martino, la showgirl sembra aver voltato pagina con l'imprenditore napoletano. E in vacanza con lui a Capri, Chi documenta il bacio. "Feliz", scrive lei su Instagram

Condividi:

L'estate d'amore di Belen Rodriguez comincia tra Napoli e Capri, dove Chi ha sorpreso la showgirl in dolce e nuova compagnia: l'imprenditore napoletano della moda Gianmaria Antinolfi. Dopo la rottura con Stefano De Martino - anche lui a Napoli - Belen sembra aver voltato pagina con un nuovo amore. Secondo quanto racconta Chi, la coppia ha festeggiato a Napoli i 35 anni dell'imprenditore, poi è volata a Capri per una notte di canti e balli; il bacio appassionato è scattato nel giardino della loro villa affittata per il lungo weekend romantico.

A fare da Cupido sarebbe stato l'amico fidato di Belen, Mattia Ferrari: le prime cene a Milano sono state nel nome della moda e di possibili progetti fashion, ma poi è scattato qualcosa. Sarà un caso che nel suo ultimo post Instagram si definisce "Feliz"? Poco più di un mese fa Belen Rodriguez aveva confermato le voci di crisi con il marito Stefano De Martino con un video social (sotto): "È un momento difficile anche perché non me l'aspettavo e non me ne assumo la responsabilità", aveva detto. "A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed é giusto che così sia.... così si impara".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.