Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA SMENTITA
09 luglio 2020

Belen Rodriguez: "Con Alessia (Marcuzzi) stima reciproca"

Dopo Stefano De Martino, anche Belen Rodriguez smentisce il gossip sulla relazione clandestina tra il suo ex marito e Alessia Marcuzzi: "Non è mai successo niente del genere"

Condividi:
Belen Rodriguez: "Con Alessia (Marcuzzi) stima reciproca"

Belen Rodriguez torna a parlare su Instagram della fine della sua storia con il marito Stefano De Martino e lo fa smentendo il ruolo di Alessia Marcuzzi nella fine del suo matrimonio. "Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad", si legge in una sua Storia social.

Belen Rodriguez: "Con Alessia (Marcuzzi) stima reciproca"

"Continuo sempre a non capire le motivazioni per le quali si inventano cose del genere, decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni". A lanciare il gossip su una presunta "relazione clandestina (scoperta da Belen)" tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino era stato Dagospia. E De Martino era stato il primo a smentirlo in un video social: "È una fake news. Se mi innamoro, vi giuro, ve lo dico", aveva detto il conduttore napoletano. Intanto Belen sembra essersi consolata con un altro napoletano: l'imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.