LA SMENTITA

Belen Rodriguez: "Con Alessia (Marcuzzi) stima reciproca"

Dopo Stefano De Martino, anche Belen Rodriguez smentisce il gossip sulla relazione clandestina tra il suo ex marito e Alessia Marcuzzi: "Non è mai successo niente del genere"

Condividi
Belen Rodriguez torna a parlare su Instagram della fine della sua storia con il marito Stefano De Martino e lo fa smentendo il ruolo di Alessia Marcuzzi nella fine del suo matrimonio. "Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad", si legge in una sua Storia social.
"Continuo sempre a non capire le motivazioni per le quali si inventano cose del genere, decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni".

A lanciare il gossip su una presunta "relazione clandestina (scoperta da Belen)" tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino era stato Dagospia. E De Martino era stato il primo a smentirlo in un video social: "È una fake news. Se mi innamoro, vi giuro, ve lo dico", aveva detto il conduttore napoletano. Intanto Belen sembra essersi consolata con un altro napoletano: l'imprenditore Gianmaria Antinolfi.
09 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154