LA ROTTURA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione

Ripercorriamo la tortuosa storia d'amore che lega Belen Rodriguez e Stefano De Martino dal 2012 a oggi

Condividi
Era l'aprile 2012 quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono messi ufficialmente insieme per la prima volta. In questi otto anni, la coppia ha celebrato con gioia un matrimonio e l'arrivo del loro primo figlio, Santiago, ma ha anche affrontato una separazione nel 2015.

Dopo 4 anni, i due si sono riavvicinati come ha raccontato la stessa Belen in un'intervista nello studio di Verissimo nel marzo del 2019. Per quasi un anno, la loro famiglia è tornata a essere unita e la serenità della coppia sembrava ritrovata.

Solo nelle ultime settimane, le conferme su una seconda separazione tra Belen e Stefano sono diventate più solide e concrete. A fine maggio, Belen registra un lungo video pubblicato sui suoi social durante il quale conferma la crisi con il marito: "È un momento difficile anche perché non me l'aspettavo e non me ne assumo la responsabilità".

Al contrario, il ballerino preferisce non commentare la sua attuale situazione sentimentale e in un'intervista a Sorrisi e Canzoni dichiara: "Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata".

Nel video qui sopra ripercorriamo tutta la storia della coppia, mentre qui sotto uno degli ultimi post pubblicati da Belen sul suo profilo Instagram.
08 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154