Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
15 marzo 2021

Ilary Blasi, l'intervista in 100 secondi

Dall’amore per Totti al ricordo di suo suocero scomparso per Covid: la conduttrice si è raccontata sabato 13 marzo a Verissimo

Condividi:

Ilary Blasi, ospite a Verissimo sabato 13 marzo, ha parlato del suo amore per Francesco Totti e ha svelato il "segreto" di un rapporto che dura da più di 18 anni. "Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno", ha detto la conduttrice, in partenza con la nuova avventura alla conduzione dell'Isola dei Famosi. Blasi ha aggiunto: "Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno". La showgirl ha anche ricordato suo suocero, scomparso per Covid. "Uno non è mai pronto a perdere un genitore. Però quello che è successo a mio suocero è stato crudele e violento, è come cadere in un buco nero, non c'è proprio tempo di metabolizzare". "Uno dovrebbe dire ti voglio bene ai propri genitori non dico tutti i giorni ma quasi. Io con Francesco ho vissuto i sensi di colpa per le parole non dette", ha affermato, commossa. Rivivi, nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Ilary Blasi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.