Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
02 dicembre 2020

Melory Blasi, sorella di Ilary, svela il sesso del primogenito

La sorella minore di Ilary Blasi, incinta del suo primo figlio, ha annunciato il sesso del nascituro con un video su Instagram

Condividi:

Melory Blasi, 30 anni, sorella minore di Ilary Blasi, 39, in attesa del suo primo figlio dal marito Tiziano Panicci, sposato nel 2017, ha annunciato con un tenerissimo video su Instagram il sesso del suo primogenito. Il gender reveal è avvenuto in un parco a Roma. Melory, a corredo del video su Instagram, ha condiviso le emoticon di un cuoricino rosa e uno azzurro con un punto interrogativo. È il video a svelare il mistero. Melory osserva il marito bucare un enorme pallone nero con tanti punti interrogativi, dentro al quale, oltre i numerosi coriandoli, appaiono a sorpresa tanti piccoli palloncini rosa, a rivelare che la coppia è in dolce attesa di una bambina. Mentre i palloncini rosa volano in alto nel cielo la coppia si scambia un romantico bacio.

Melory Blasi, assistente di oftalmologia, è entrata nel terzo mese di gravidanza, e qualche giorno fa aveva annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio dal marito, con un post su Instagram: "Presto saremo in 3", aveva scritto Melory a corredo di un dolcissimo scatto in cui il marito le baciava la pancia. Il primo figlio della coppia nascerà nel 2021, e Ilary Blasi diventerà zia per la terza volta. Tanti i messaggi di auguri che aveva ricevuto nei giorni scorsi la futura mamma. Tra questi anche quello del celebre cognato Francesco Totti, 44 anni, che aveva commentato ironicamente: "A belli era ora", aggiungendo al commento tre cuoricini. Melory Blasi è sposata da luglio 2017 con Tiziano Panicci. I due sono convolati a nozze dopo una storia d’amore lunga otto anni. All’epoca del matrimonio, era stato proprio Francesco Totti a pubblicare su Instagram uno scatto dei neo sposini, augurando loro tanta felicità. La famiglia Blasi, come aveva raccontato Ilary ospite a Verissimo nel 2018, è una famiglia tutta al femminile. Oltre ai figli di Ilary - Cristian, 15 anni, Chanel 13, e Isabel, 4 - Melory è zia anche di Stella, 8 anni, e Nicole, 5 anni, figli dell’altra sorella maggiore, Silvia. Rivivi nel video sotto l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.