Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
30 ottobre 2020

Machine Gun Kelly: "Megan Fox è il mio primo amore"

II rapper Machine Gun Kelly, in una recente intervista al magazine NME, ha dichiarato che l'incontro con Megan Fox ha cambiato in meglio il corso della sua vita: "Megan Fox è la più grande fortuna della mia vita"

Condividi:

Machine Gun Kelly, aka Colson Baker, 30 anni, cantante e attore, in una nuova intervista rilasciata al magazine musicale NME sul suo recente album, Tickets to My Downfall, ha dichiarato di essersi trovato "in uno stato di torpore iniziale" durante la registrazione del disco, fino a quando non ha incontrato Megan Fox, 34 anni. La coppia si è innamorata a Porto Rico, durante le riprese del film in uscita Midnight in the Switchgrass. "Mi sono innamorato per la prima volta nella mia vita di Megan mentre lavoravo al mio ultimo album, e sono diventato una persona migliore", ha dichiarato il rapper. "Probabilmente questo album, il cui il titolo è Biglietti per la mia rovina, è stato un chiaro avvertimento per me, segnando un bivio nella mia vita. Penso che l'universo abbia accolto il mio desiderio di cambiamento. Invece della rovina, ho incontrato la più grande fortuna della mia vita", ha dichiarato il cantante al magazine.

Il mese scorso, MGK aveva parlato della sua storia d'amore con Megan Fox nel programma The Howard Stern Show. "Non ero assolutamente pronto a credere che potesse esistere un sentimento così forte", aveva dichiarato il rapper di Bloody Valentine, che ha scelto proprio l'attrice come protagonista del videoclip del brano. Una fonte ha recentemente riferito a PEOPLE che l'attrice ha presentato il rapper anche ai suoi tre figli, Noah Shannon, 8 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 4 anni, avuti dall’ex marito, l'attore Brian Austin Green, 47 anni. "Recentemente MGK ha incontrato i figli dell'attrice per la prima volta. Megan ha pensato che fosse un passo naturale, dal momento che il loro rapporto sta diventando sempre più solido. Stanno progettando un futuro insieme", aveva riferito la fonte al magazine.

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno reso pubblica la loro storia d’amore a luglio, con uno scatto su Instagram, dopo che le foto della coppia erano iniziate a circolare a maggio. "Ho aspettato l'eternità per trovarti ancora", la romantica dedica di MGK a Megan, a corredo del post. Puntuale, qualche giorno dopo, la risposta della compagna, con una nuova foto di coppia su Instagram: "Ragazzo paurosamente bello, il mio cuore è tuo". L’ex marito dell’attrice, Brian Austin Green, star della serie cult Beverly Hills 90210, lo scorso maggio, nel corso di una puntata del suo podcast Context, aveva confermato la separazione consensuale dalla moglie, dopo 10 anni di matrimonio e una crisi iniziata alla fine del 2019. Nel 2015 la coppia aveva annunciato una prima volta la fine della loro storia d’amore, per poi ricongiungersi dopo qualche tempo, fino alla separazione definitiva dello scorso anno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.