Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA COPPIA
29 luglio 2020

Megan Fox e Machine Gun Kelly: la prima foto social insieme

Dopo la separazione da Brian Austin Green, l'attrice ha iniziato una relazione con il rapper MGK, che ha postato su Instagram la loro prima foto di coppia sui social network

Condividi:

"Ho aspettato l'eternità per trovarti ancora". Con una frase romantica Machine Gun Kelly incornicia la prima foto insieme sui social network con Megan Fox: nello scatto postato su Instagram, l'attrice e il rapper si tengono per i fianchi davanti a uno specchio mentre si divertono a fare la linguaccia. La protagonista di Transformers ha conosciuto MGK, pseudonimo di Colson Baker, sul set del film Midnight in the Switchgrass, a Porto Rico. Durante una puntata del suo podcast, è stato l'ex marito di lei, Brian Austin Green, a confermare le voci di una loro separazione dopo dieci anni di matrimonio e tre bambini. "Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre", aveva detto ai suoi ascoltatori, parlando anche dell'avvicinamento tra Megan e Colson, "mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono". Nel frattempo Brian Austin Green, il David Silver di Beverly Hills 90210, si sarebbe consolato con la showgirl Courtney Stodden, che secondo TMZ lo avrebbe contattato su internet. Ma secondo Page Six il loro incontro sarebbe stato puramente professionale: "Sono buoni amici, non c’è alcun coinvolgimento sentimentale", ha affermato il manager della showgirl.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.