PERSONAGGI

Brian Austin Green conferma: "Con Megan Fox è finita"

Dopo dieci anni di matrimonio, l'attore ha confermato la fine consensuale della relazione: "Ma l'amerò per sempre"

Condividi
"Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre". La conferma arriva da Brian Austin Green: il matrimonio con Megan Fox è giunto alla fine. Durante una puntata del suo podcast Context, l'attore ha parlato della crisi con la moglie, iniziata alla fine del 2019.

Dopo alcune settimane sul set del film Midnight in the Switchgrass, a Porto Rico, insieme al rapper Machine Gun Kelly, qualcosa cambia. Al suo ritorno, l'attrice confessa al marito di essersi sentita bene da sola e di non volere rinunciare alle sensazioni provate. Dopo aver discusso per un po' i due decidono che la cosa migliore per entrambi è provare una breve separazione.

"Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo", rivela agli ascoltatori del podcast, che su Instagram ringraziano l'attore, che negli anni Novanta ha interpretato David Silver in Beverly Hills 90210, per aver parlato in maniera trasparente e toccante di un argomento così intimo. La separazione non serve a ricucire il rapporto e dopo alcune settimane decidono di lasciarsi.

Brian interviene anche sulle voci di un avvicinamento di Megan a Machine Gun Kelly: "Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono".

Ma su un punto, Brian non ha dubbi: "Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello e speciale, saremo sempre un fronte unito per i bambini". La coppia, che si è sposata nel 2010, ha avuto tre bambini: Journey River di 3 anni, Bodhi Ransom di 6 e Noah Shannon di 7.
19 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154