Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
07 maggio 2020

I 33 anni di Chiara Ferragni, "più felice e serena che mai"

L'influencer festeggia il compleanno pubblicando una serie di foto in cui soffia le candeline da bambina: "Tutti voi mi fate sentire speciale e amata, che sono le cose di cui ho bisogno per essere felice"

Condividi:

Quest'anno deve rinunciare e feste in grande stile come ha fatto negl ultimi anni, ma Chiara Ferragni non si rattrista, anzi. L'influencer classe 1987 festeggia i 33 anni in semi-quarantena con il marito Fedez e il figlio Leone, 2 anni, sentendosi "più serena e felice che mai". "Sono circondata dall’amore, dalla mia famiglia, dai miei amici, e da voi ragazzi, la mia incredibile comunità online che non mi fa mai sentire sola (...) Tutti voi ragazzi e tutte queste persone mi fanno sentire speciale e amata, e queste sono le due cose di cui ho bisogno per essere felice (...) La vita è fatta di piccoli (o grandi) momenti come questi", scrive Chiara Ferragni condividendo una gallery di fotografie da bambina, da 1 a 10 anni, in cui soffia le candeline.

La loro famiglia sui social è stata quella che meglio è riuscita a tenere compagnia e "influenzare" positivamente durante queti mesi di quarantena. Dai concerti live sul balcone alla raccolta fondi per l'ospedale San Raffaele, fino alla raccolta e distribuzione di cibo per l'iniziativa solidale "Milano aiuta", i Ferragnez hanno dimostrato di voler pensare anche alla loro comunità e di saper influenzare i follower raccontando se stessi con ironia senza mai annoiare, anche in assenza di eventi patinati. Il 33esimo compelanno di Chiara arriva nei primi giorni della "Fase 2", in cui dopo mesi in casa i Ferragnez come tante famiglie sono bambini piccoli sono usciti per la prima passeggiata insieme (nel video sotto). Per i festeggiamenti si aspetta una torta casalinga, una nuova cartolina di famiglia e magari qualche scherzo di Fedez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.