Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FLASHMOB
16 marzo 2020

Fedez e i live ai tempi del coronavirus: il concerto dal balcone è un successo

Durante l'ultimo flashmob, Fedez dal suo balcone ha creato un vero e proprio show, seguito da oltre 1 milione di persone in diretta su Instagram

Condividi:

La prima fan è la moglie, Chiara Ferragni, ma in diretta su Instagram Feedz ha raccolto tantissimi follower per seguire il suo live dal balcone: oltre 1 milione di persone. Per l'ormai consueto flashmob musicale delle 18 che si svolge dai balcono di tutta Italia, Fedez ha fatto le cose in grande, con tanto di cassa e microfono. Dal'inno d'Italia a un suo brano, Magnifico, l'ultimo flashmob al balcone dei Ferragnez è stato un vero concerto, con numeri che superano i re di San Siro. Tra i complimenti ai vicini di casa - un attico nel quartiere Citylife di Milano - e in sintonia con i balconi di tutti Italia, Fedez ha rirproposto un viaggio nella musica italiana, da Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno a Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. Fedez e Chiara Ferragni sono tra i più impegnati sui soacial a nel sensibilizzare - anche i follower stranieri - sull'emergenza sanitaria in corso e, dopo aver lanciato una delle prime raccolte fondi, a favore dell'ospedale San Raffaele di Milano, sono iniziati i lavori per costruire in tempi record un nuovo reparto di terapia intensiva. "Positività ed energia", scrive Fedez postando i lsuo concerto. "Italia ti amiamo", risponde Chiara Ferragni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.