FLASHMOB

Fedez e i live ai tempi del coronavirus: il concerto dal balcone è un successo

Durante l'ultimo flashmob, Fedez dal suo balcone ha creato un vero e proprio show, seguito da oltre 1 milione di persone in diretta su Instagram

Condividi
La prima fan è la moglie, Chiara Ferragni, ma in diretta su Instagram Feedz ha raccolto tantissimi follower per seguire il suo live dal balcone: oltre 1 milione di persone. Per l'ormai consueto flashmob musicale delle 18 che si svolge dai balcono di tutta Italia, Fedez ha fatto le cose in grande, con tanto di cassa e microfono.

Dal'inno d'Italia a un suo brano, Magnifico, l'ultimo flashmob al balcone dei Ferragnez è stato un vero concerto, con numeri che superano i re di San Siro. Tra i complimenti ai vicini di casa - un attico nel quartiere Citylife di Milano - e in sintonia con i balconi di tutti Italia, Fedez ha rirproposto un viaggio nella musica italiana, da Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno a Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.

Fedez e Chiara Ferragni sono tra i più impegnati sui soacial a nel sensibilizzare - anche i follower stranieri - sull'emergenza sanitaria in corso e, dopo aver lanciato una delle prime raccolte fondi, a favore dell'ospedale San Raffaele di Milano, sono iniziati i lavori per costruire in tempi record un nuovo reparto di terapia intensiva. "Positività ed energia", scrive Fedez postando i lsuo concerto. "Italia ti amiamo", risponde Chiara Ferragni.
16 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154