Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOLIDARIETÀ
30 aprile 2020

I Ferragnez distribuiscono cibo a Milano

Bici e mascherina: così Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato all'iniziativa "Milano aiuta", che raccoglie e distribuisce frutta e verdura per aiutare anziani e famiglie in difficoltà

Condividi:

Continua l'impegno sociale di Chiara Ferragni e Fedez contro l'emergenza sanitaria da coronavirus. Dopo l'intrattenimento dai balconi e la raccolta fondi, la coppia è scesa in strada per aiutare le famiglie milanesi più in diffcoltà. "Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà", spiegano postando alcune foto della loro mattinata di volontariato. L'ultima tra le iniziative "Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della città e abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari". Chiara Ferragni, 32 anni, e Fedez, 30, con i loro quasi 30 milioni di follower, sono stati tra gli influencer più attivi sui social nel raccontare la pandemia, ma anche la loro vita casalinga, intrattenere e lanciare iniziative solidali. L'ultima in soccorso alla loro città.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.