Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESTATE 2020
03 luglio 2020

Da Melissa Satta ai Facchinetti: i vip in vacanza in Sardegna

Melissa Satta, Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas sono tornate nella loro Sardegna ma non sono le uniche ad aver scelto le spiagge sarde come meta estiva

Condividi:

Melissa Satta lo aveva detto che, dopo la quarantena, sognava un'estate sarda e così è stato: la showgirl cresciuta tra l'America e la Gallura è tornata nella sua isola con il figlio Maddox e ha fatto impazzire i suoi follower con i primi bikini immersa nel mare cristallino di Porto Cervo. Da Los Angeles è volata in Sardegna anche un'altra ex velina sarda: Elisabetta Canalis, anche in compagnia della figlia Skyler, 5 anni a settembre. Originaria di Sassari, anche Elisabetta Canalis, che ha trascorso il lockdown con la sua famglia in California, ci aveva raccontato la nostalgia per la sua isola. Le sue prime foto italiane sono arrivate dalla Costa Smeralda.

Torna a casa anche Giorgia Palmas, al settimo mese di gravidanza, che dopo un weekend di vacanza a Pesaro, ora si gode il mare della sua Sardegna insieme al fidanzato e futuro papà, Filippo Magnini. Il loro ritratto dalla spiaggia arriva da Cala Sinzias ed è un dolcissimo abbraccio "Tetris", a incastro.

Approdata in Sardegna per le vacanze estive è anche la famiglia Facchinetti: Francesco con la moglie Wilma e i tre figli; Mia (avuta con Alessia Marcuzzi), Leone e Lavinia. "La natura è una delle cose più belle che ci siano al mondo", dice Francesco Facchinetti mostrando la sua villa delle vacanze su Instagram.

Infine, vacanze sarde (e sexy) anche per le campionesse del volley italiano Raphaela Folie, Miriam Sylla, Alessia Orro e Sara Loda, che si sono immortalate sulla spiaggia di Cala Luna in topless, di schiena. Con le 4 atlete della pallavolo c'è anche il fidanzato di Raphaela Folie, il cestista David Paunovic.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.