Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
02 luglio 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l'abbraccio "Tetris"

Dalle spiagge della Sardegna, la coppia, in dolce attesa della prima figlia insieme, condivide un tenero abbraccio a tre con il pancione

Condividi:

Al settimo mese di gravidanza, l'abbraccio di Giorgia Palmas al suo Filippo Magnini non può che essere "a incastro": "Tetris", scive l'ex nuotatore condividendo la foto del tenero abbraccio "a tre" con il pancione. Dopo un weekend a Pesaro, città natale di Filippo Magnini, la coppia ha lasciato nuovamente Milano in direzione Sardegna, terra natale della showgirl, originaria di Cagliari. E da Cala Sinzias, con il mare cristallino sullo sfondo, arriva la foto dell'abbraccio. "Siamo al settimo cielo, anche Sofia (figlia di Giorgia Palmas, nata dalla relazione con Davide Bombardini ndr.) sta vivendo un momento meraviglioso", ci avevano raccontato in un videomesasggio a Verissimo annunciando la gravidanza. Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus e ora aspetteranno la nascita del bambino prima del sì.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.