IL VIDEOMESSAGGIO

Elisabetta Canalis: "La cosa che mi manca di più? L'Italia"

La showgirl manda un videomessaggio a Verissimo da Los Angeles, dove sta trascorrendo l'isolamento con la famiglia: "Appena potrò tornerò in Italia dalla mia famiglia e i miei amici, che mi mancano tanto"

Condividi
Elisabetta Canalis manda un videomessaggio a Verissimo da Los Angeles, dove sta tarscorrendo quarantena con la sua famiglia, il marito Brian Perri e la figlia Skyeler Eva, 4 anni. "Sento che le cose stanno andando meglio, sento che la gente è più serena perché si inizia a vedere una fine o comunque un miglioramento", racconta.

"Ora siamo più consci, sappiamo come proteggerci, quindi credo che il futuro sarà in discesa". La prima cosa che farà finito il lockdown? "Tornare in Italia dalla mia famiglia e i miei amici, e spero di poter venire a trovare anche voi presto", dice la showgirl di Sassari.

Intanto a casa in isolamento "faccio quello che fanno tutti: mi alleno, cucino, gioco con i bambini. Meno male che ci sono i social media e tutti gli strumenti che ci permettono di stare vicino ai nostri cari anche da lontano!".
16 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154