Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
06 giugno 2020

Melissa Satta: "Sogno un'estate sarda"

La showgirl racconta a Verissimo come ha trascorso la quarantena, tra Istanbul e Milano. E confessa: "Non vedo l'ora di andare in Sardegna a trovare il mio papà"

Condividi:

Melissa Satta racconta come ha trascorso la quarantena e i suoi progetti per l'estate in un videomessaggio a Verissimo: "Ho fatto la quarantena spezzata, prima a Istanbul, dove siamo rimasti bloccati il primo periodo, poi a Milano", spiega. "Siamo molto impegnati con la scuola di Maddox, che sta facendo la prima elementare, e io anche con il training, con cui ho coinvolto tante ragazze. Sono molto orgogliosa del lavoro fatto in qusti mesi, perché ho cercato di portare qualcosa di buono nelle loro case", dice la showgirl, 34 anni. Prossimo obiettivo? "Non vedo l'ora di andare in Sardegna a trovare anche mio papà, che non vedo da troppo tempo. Appena posso ci orgnizziamo per trascorrere lì parte dell'estate".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.