Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Ryan Reynolds, parrucchiere per la moglie Blake Lively

L'attrice ha condiviso su Instagram il video della performance casalinga

Condividi
Blake Lively, 33 anni, ha condiviso su Instagram un video molto particolare, che racconta l’amore e la quotidianità di coppia ai tempi del Covid. Nel video, il marito Ryan Reynolds, 44 anni, si improvvisa parrucchiere per la moglie, dimostrando la sua maestria nell’applicare all'attrice una tinta fatta in casa, con in sottofondo la canzone God only knows dei Beach Boys.

"Quella volta che l’ho fatto con il mio parrucchiere", ha scritto ironicamente Blake Lively a corredo del video. Ad attestare il risultato finale è la foto pubblicata insieme al video dall’attrice, nella quale Blake sfoggia una chioma dalle sfumature biondo caramello accanto al marito.
Blake e Ryan sono sempre più innamorati; in occasione della festa degli innamorati l’attore aveva condiviso su Instagram un breve video della moglie sulla neve e una romantica foto di coppia: "Il mio San Valentino eterno per il prossimo futuro", era stata la dedica di Ryan alla moglie a corredo del post.

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2010 sul set del film Lanterna verde, per poi convolare a nozze nel 2012, e coronare la loro storia d'amore con la nascita delle loro tre figlie - James, 6 anni, Inez, 4, e Betty, nata nel 2019, il cui nome era stato svelato da Taylor Swift.

L'attrice californiana, da sempre icona di stile, ha incantato tutti con i suoi look sfoggiati durante le sue tre gravidanze, tanto da diventare un punto di riferimento anche per quanto riguarda la moda premaman. Di recente, però, Blake Lively aveva lanciato un forte messaggio di body positivity, rivolto a tutte le donne che si trovano ad affrontare la complessa fase del post partum.

Blake Lively, condividendo nelle storie di Instagram una foto del suo look sfoggiato nel programma The Tonight Show di Jimmy Fallon, aveva scritto: "Ho messo insieme una camicia di Lanvin e un vestito di Net a porter per creare questo outfit. Nessun stilista e nessun negozio di abbigliamento avevano vestiti che mi entrassero dopo il parto. Non è un bel messaggio per le neo mamme vedere che i loro corpi non entrano nelle misure previste dai brand. E ora, a distanza di un anno, vorrei essermi sentita allora così sicura di me come mi sento adesso. Quel corpo mi ha dato un bambino. E mi ha permesso di nutrirlo. Uno splendido miracolo, ma invece di sentirmi fiera, io mi sono sentita insicura perché non entravo nei vestiti".

Nel video sotto, i look più belli delle gravidanze di Blake Lively.
16 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154