Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 ottobre 2019

Blake Lively e Ryan Reynolds: è nato il terzo figlio

Finisce una delle gravidanze più glamour di Hollywood (vedere l'ultimo abito dell'attrice per credere). Ancora segreti sesso e nome, ma la famiglia si è ufficialmente allargata

Condividi:
Blake Lively e Ryan Reynolds: è nato il terzo figlio

Ancora non c'è l'annuncio social ma People conferma: Blake Lively e Ryan Reyndols hanno dato alla luce il loro terzo figlio. Il sesso e il nome del neonato rimangono top secret, ma quello che sappiamo con certezza è che è giunta al termine la gravidanza di una delle star dai maternity look più affascinanti. L'annuncio della terza gravidanza era infatti avvenuto in un modo molto glamour, alla Blake Lively: l'attrice a maggio aveva sfilato alla première del film Pokémon: Detective Pikachu fasciata in un bellissimo abito giallo che mostrava il suo pancione. Con il marito Ryan Gosling, LIvely forma una delle coppie più belle, divertenti (vedere gli auguri di compleanno social per credere) e felici di Hollywood. Dopo le bambine James, nata nel 2014, e Inez, nata nel 2016, si aggiunge quindi un nuovo nato e la "Gosling gang" si allarga.

Blake Lively e Ryan Reynolds: è nato il terzo figlio
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.