Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIGLI
27 luglio 2020

Blake Lively e Ryan Reynolds: il nome della terza figlia lo rivela Taylor Swift

Nel nuovo album della popstar, una canzone è dedicata alla terza figlia della coppia e il titolo è il nome della bambina, mai rivelato dai due attori

Condividi:
Blake Lively e Ryan Reynolds: il nome della terza figlia lo rivela Taylor Swift

A quasi 10 mesi dalla nascita della terza figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds i due attori non avevano ancora rivelato il nome della bambina. A farlo, in grande stile, ci ha pensato Taylor Swift con il suo nuovo album, Folklore. Una canzone dell'album è infatti dedicata alla terza figlia dei due attori e porta il suo nome nel titolo: Betty. Scopriamo così che dopo James, nata nel 2014, e Inez, nata nel 2016, la "Reynolds gang" al femminile si è allargata con Betty. "Grazie Taylor Swift! Come te, Folklore è pieno di cuore, anima, umorismo, passione, intelligenza, ingegno, fantasia, realtà, immaginazione, forza, vulnerabilità e soprattutto: amore", ha scritto l'attrice su Instagram dopo l'uscita dell'album. L'annuncio della terza gravidanza era avvenuto in un modo molto glamour, molto alla Blake Lively: l'attrice a maggio aveva sfilato alla première del film Pokémon: Detective Pikachu fasciata in un bellissimo abito giallo che mostrava il suo pancione. Con il marito Ryan Reynolds, Blake LIvely forma una delle coppie più belle, divertenti (vedere gli auguri di compleanno social per credere) e felici di Hollywood.

Blake Lively e Ryan Reynolds: il nome della terza figlia lo rivela Taylor Swift
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.