Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
I messaggi
12 aprile 2021

Principe Filippo, il ricordo di Carlo (e le altre reazioni)

Dopo la scomparsa del principe Filippo, i suoi quattro figli e il nipote Harry hanno omaggiato il duca di Edimburgo, così come altre famiglie reali e leader internazionali

Condividi:

Dopo la scomparsa del principe Filippo, tutti e quattro i suoi figli hanno voluto rendere omaggio al papà. Il principe Carlo ha parlato alla Nazione, dicendo: "Il mio caro papà era una persona molto speciale e penso che sarebbe rimasto stupito dalla reazione e dalle cose toccanti che sono state dette di lui". La principessa Anna ha diffuso un comunicato: "È stato il mio insegnante, il mio sostento, il mio critico e soprattutto l’esempio che più voglio emulare". Anche i suoi fratelli Edoardo e Andrea hanno ricordato papà Filippo. Harry e Meghan Markle hanno pubblicato un omaggio sul sito della loro fondazione: "Grazie per il servizio che hai prestato, ci mancherai moltissimo". Anche altre famiglie reali e leader internazionali hanno ricordato il duca di Edimburgo. Guarda nel video sopra tutte le reazioni alla morte del principe Filippo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.