Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

I messaggi

Principe Filippo, il ricordo di Carlo (e le altre reazioni)

Dopo la scomparsa del principe Filippo, i suoi quattro figli e il nipote Harry hanno omaggiato il duca di Edimburgo, così come altre famiglie reali e leader internazionali

Condividi
Dopo la scomparsa del principe Filippo, tutti e quattro i suoi figli hanno voluto rendere omaggio al papà. Il principe Carlo ha parlato alla Nazione, dicendo: "Il mio caro papà era una persona molto speciale e penso che sarebbe rimasto stupito dalla reazione e dalle cose toccanti che sono state dette di lui".

La principessa Anna ha diffuso un comunicato: "È stato il mio insegnante, il mio sostento, il mio critico e soprattutto l’esempio che più voglio emulare". Anche i suoi fratelli Edoardo e Andrea hanno ricordato papà Filippo.

Harry e Meghan Markle hanno pubblicato un omaggio sul sito della loro fondazione: "Grazie per il servizio che hai prestato, ci mancherai moltissimo". Anche altre famiglie reali e leader internazionali hanno ricordato il duca di Edimburgo. Guarda nel video sopra tutte le reazioni alla morte del principe Filippo.
12 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154