Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il messaggio

È morto il principe Filippo, Harry e Meghan: "Ci mancherai molto"

Il principe Harry e la moglie hanno reso omaggio a nonno Filippo sul sito della loro fondazione Archwell

Condividi
Dopo la morte del principe Filippo, Harry e Meghan Markle hanno voluto pubblicare un breve messaggio per omaggiare il duca di Edimburgo. "Grazie per il servizio che hai prestato, ci mancherai moltissimo", recita la scritta bianca su sfondo grigio, pubblicata sul sito della loro fondazione Archwell.

Ora in molti si chiedono se la coppia prenderà parte al funerale che sarà celebrato nella cappella di San Giorgio, a Windsor, in forma privata, per volere dello stesso duca di Edimburgo, scomparso a 99 anni. Secondo diversi media britannici e statunitensi, soltanto Harry affronterà il viaggio dalla California, dove vive con la moglie e il primogenito. Maghan Marke, in attesa del loro secondo figlio, dovrebbe rimanere a casa.

Gli altri membri della famiglia reale non hanno commentato la notizia della scomparsa del principe Filippo. William e Kate hanno soltanto condiviso sul loro profilo Instagram il comunicato ufficiale del palazzo reale. Mentre la principessa Anna, figlia di Filippo, ha detto in un'intervista pre-registrata: "La vita senza papà sarà completamente diversa".
Guarda nel video sotto tutte le altre reazioni alla scomparsa del principe Filippo
10 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154