Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Paola Turani svela il sesso del nascituro

La modella ha pubblicato su Instagram il video del gender reveal

Condividi
Paola Turani svela il sesso del bimbo che aspetta con Riccardo Serpellini. E, in un video pubblicato su Instagram, annuncia che sarà un maschietto. La modella nelle storie ha spiegato anche che lei ha saputo il sesso del bambino in quel momento: non aveva voluto saperlo prima.

"Riccardo voleva un maschietto, io una femminuccia, però mi sentivo un po' che fosse maschio", ha detto nelle storie. "Siamo felicissimi e lo saremmo stati in qualunque caso", ha aggiunto. Paola Turani ha rivelato di aspettare un bambino lo scorso marzo.

E, in un video, ha spiegato il difficile percorso verso la maternità. Parlando del problema dell'infertilità aveva detto: "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita".

La modella però ha affermato di essere rimasta incinta naturalmente poco prima di iniziare il percorso: "È il nostro piccolo grande miracolo". E aveva pubblicato anche l'emozionante video in cui scopriva di essere incinta.

Nel video sotto: "Paola Turani e il problema dell’infertilità"
10 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154