Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Paola Turani e l'emozione per il test di gravidanza (finalmente) positivo

L'influencer ha condiviso su Instagram il video del momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino

Condividi
Un video di qualche secondo e un post di qualche riga che racchiudono tutta l'emozione di un sogno finalmente realizzato. Su Instagram, Paola Turani pubblica l'esatto momento in cui ha scoperto di essere incinta.

Una gravidanza che si è fatta attendere e che lei e il marito, Riccardo Serpellini, hanno fortemente disiderato. "Era il 26 gennaio, avevo un ritardo di sei giorni e mai come in quel mese stavo aspettando l’arrivo del ciclo. Quel ritardo però non era normale.. perchè sono sempre stata così puntuale. Sono corsa in farmacia e nel pomeriggio ho deciso di fare il test. Ero a casa da sola", scrive Paola a corredo del video in cui non nasconde la commozione.

"L’attesa guardando lo schermo del test di gravidanza, quei minuti che sembravano infiniti e poi il risultato “Incinta 3+”. Non potevo credere ai miei occhi, sono rimasta pietrificata per qualche secondo e avrò ripetuto “non ci credo” almeno cento volte! (avremo modo di parlare del perché, così capirete meglio)", ha continuato.

"Poi ho iniziato a tremare e a piangere. Ininterrottamente. Che felicità! Così felice che avrei voluto urlarlo al Mondo in quel preciso istante! Così felice che voglio rendere partecipi anche voi di questo bellissimo momento e beh, poi quando senti battere il suo cuoricino per la prima volta si ferma il tempo... grazie vita! Grazie per avermi fatto provare questa grande emozione", scrive la modella, il video si conclude con l'ecografia in cui si sente il battito del cuoricino del bimbo.

Paola Turani ha fatto sapere di essere incinta con un post su Instagram in cui ha condiviso una foto con il marito Riccardo Serpella e i loro cani Nadine e Gnomo. "Niente è impossibile", ha scritto l'influencer nel post.

Paola e Riccardo sono sposati dal 2019 e la modella, in questi anni, ha più volte risposto a chi le chiedeva spesso quando avrebbe avuto un figlio, senza mai parlare apertamente delle difficoltà di avere una gravidanza, ma facendo capire che per lei si trattava di un argomento molto delicato.

01 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154