Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Paola Turani è incinta, la foto con il pancione

L'influencer condivide con i suoi follower un dolce scatto per annunciare la sua gravidanza

Condividi
"La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità". Paola Turani, modella e influencer bergamasca, mostra per la prima volta la foto del suo pancione al terzo mese di gravidanza insieme al marito Riccardo Serpellini e ai loro cani.

"In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella" scrive la nota influencer. "Abbiamo capito che davvero niente è impossibile. La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire.

Paola Turani e Riccardo Serpellini si sono sposati il 5 luglio 2019, dopo un lungo fidanzamento iniziato nel 2011. Dopo un anno e mezzo arriva la dolce notizia: "Quanto ho sognato questo momento, quanto... e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga!".

"Ci scoppia il cuore di felicità!" commenta la modella, e aggiunge: "Ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi... oggi si festeggia".
31 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154