Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il racconto

Paola Turani e il problema dell’infertilità: “Cercavamo un bimbo dal 2013”

La modella racconta per la prima volta la sua storia: “Ci siamo rivolti a un centro per la Procreazione Medicalmente Assistita. Sono rimasta incinta poco prima di iniziare il percorso”

Condividi
Paola Turani ha annunciato di essere incinta con un post su Instagram per pubblicare poi un emozionante video in cui ha condiviso con i suoi follower l'esatto momento in cui ha scoperto la gravidanza. Un percorso, quello verso la maternità, che per la modella non è stato semplice.

Turani non ne ha mai parlato apertamente, ma ha fatto capire spesso sui social che quello della gravidanza era un argomento per lei delicato. Ora ha voluto raccontare in un lungo video la sua storia. "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. All'inizio abbiamo pensato ci proviamo, se arriva, arriva. Ma passavano i mesi, gli anni e non arrivava", ha detto l'influencer.

"Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita". Un racconto a cuore aperto, in cui la modella non ha trattenuto le lacrime, soprattutto quando ha parlato delle tante volte in cui, in questi anni, le hanno chiesto perché non avesse ancora dei figli.

"Ogni volta che ci chiedevano ma quando fate dei figli io ci scherzavo su, ma dentro di me morivo”, ha detto Turani. E ha raccontato poi l'emozione della scoperta della gravidanza, arrivata poco prima di iniziare le cure per la Pma: "È il nostro piccolo grande miracolo". Rivivi, nel video sopra, il racconto di Paola Turani dalle difficoltà ad avere un figlio all'annuncio della gravidanza.
08 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154