Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRAVIDANZA
08 settembre 2021

Melory Blasi, l'evoluzione del pancione in uno scatto

La sorella di Ilary Blasi ha condiviso una foto in cui ricorda i 9 mesi di gravidanza, terminata il 25 aprile con la nascita di Jolie

Condividi:

Melory Blasi ha condiviso uno scatto in cui mostra l'evoluzione del suo pancione durante la gravidanza conclusasi il 25 aprile scorso con la nascita di Jolie. La bambina è nata dal matrimonio tra la sorella minore di Ilary Blasi - che è stata la madrina al battesimo della sua nipotina - e Tiziano Panicci, che si sono sposati nel 2017. Melory ha documentato sui social la sua gravidanza e i primi mesi di vita di Jolie. "Il mondo si è tinto di rosa... un mese di te", ha scritto Melory, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in cui stringe dolcemente la sua primogenita nel giorno del suo primo complimese. A metà agosto invece aveva condiviso una foto di famiglia mentre teneva in braccio sua figlia accanto alla madre Daniela Serafini e la nonna materna Marcella: "Quattro generazioni", aveva commentato sotto al post.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.